L’ultima frontiera della protezione endpoint

Proteggi al massimo i tuoi dispositivo con Sophos. A differenza dei classici antivirus sul mercato, Sophos garantisce una protezione senza precedenti grazie ai due moduli che lo compongono: l’Endpoint Protection per una protezione dai più canonici virus ed exploit e l’Intercept X, un modulo di intelligenza artificiale che aumenta il livello di protezione contro i malware.

Protezione Endpoint

Sophos Endpoint Protection semplifica la protezione degli endpoint contro malware e minacce. Integra una tecnologia collaudata che rileva qualsiasi tipo di traffico dannoso sulla macchina in tempo reale, grazie alla costante connessione con i SophosLab, che aiutano velocemente a prevenire, rilevare e riparare minacce. Le policy di Sophos seguono e proteggono ogni azione dell’utente, dalla navigazione web all’apertura di file e applicazioni.

Intercept X

Intercept X è un’intelligenza artificiale di ultima generazione che sfrutta la potenza del Deep Learning, una forma avanzata di machine learning, per rilevare le minacce ad alto rischio. Non si ferma solamente ai pericoli noti, ma studia il comportamento della macchina potenzialmente in pericolo e lo associa ai meccanismi di infezione conosciuti, così da poter bloccare anche minacce senza una firma riconosciuta.

Non aspettare, proteggiti ora!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Oppure contatta il nostro reparto commerciale al numero +39 07341963045