Nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR)

La New System informa che dal prossimo 25 maggio 2018 entrerà in vigore il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) che impatterà in maniera importante sulle Imprese, sugli studi professionali e sulle associazioni di categoria.

La New System fornisce uno strumento, chiamato Tiger Web, semplice ed economico per rispettare ed essere in regola con gli adempimenti del Regolamento UE 2016/679

Il software si rivolge a:

  • Alle PMI che hanno certe caratteristiche, al singolo studio di commercialisti, studi medici e a tutti i professionisti, anche multi sede, con possibilità di gestire le password delle banche dati, informative, documento di responsabilità e quant’altro per essere in regola con la normativa.
  • Ai Consulenti Privacy e Data Protection Officer che hanno la possibilità di condividere lo stesso ambiente di lavoro con studi e aziende clienti, per l’inserimento congiunto dei dati e il controllo

I Vantaggi 

Semplicità:
sono presenti semplici procedure guidate (Per stampare il documento di responsabilità richiesto dal Regolamento UE 2016/679).
Flessibilità: la soluzione è stata pensata per singole aziende PMI, studi di professionisti anche multi sede, consulenti privacy e DPO.

Sicurezza:
consente di garantire la Responsabilità (l’accountability) dell’organizzazione, gestire in maniera adeguata e puntuale possibili violazioni dei dati, monitorare e correggere eventuali mancanze per essere adempienti al Regolamento UE.

Integrazione:
l’ambiente di lavoro è provvisto di librerie dei trattamenti pronte e personalizzate in base ad alcuni parametri tra cui il codice ATECO di provenienza dell’azienda.

Personalizzazione:
è possibile personalizzare i propri documenti grazie all’utilizzo di un editor di documenti integrato nella soluzione.

 

Compila il form di contatto per richiedere una nostra consulenza o richiedere un preventivo:

Contattaci