La tecnologia utilizzata per la realizzazione di Expweb rende il prodotto di semplice utilizzo ed integrabile con gli strumenti di Office Automation presenti sul mercato. L’interfaccia estremamente gradevole ed intuitiva rendono l’utilizzo e l’apprendimento rapido e semplice. Può essere facilmente personalizzabile grazie al potente ambiente di sviluppo. Indicato per installazione mono/multiutente su reti Windows compatibili, archivi aperti consultabili con i pacchetti standard Microsoft ( Word, Excel, Access ). Il prodotto è suddiviso in moduli, acquistabili separatamente ed integrabili nel tempo. L’interfaccia del prodotto è standard in tutti i vari punti.

Expweb è da oltre 15 anni al servizio di strutture artigiane ed industriali calzaturiere, tessili e minuterie metalliche marchigiane. Operiamo con successo presso numerose ed importanti realtà su tutto il territorio nazionale, in aziende impegnate nel controllo della produzione interna e di quella presso aziende estere. Expweb è già installato con successo in Romania, Repubblica Ceca, Messico, Arabia Saudita.

Gestione produzione
Scheda tecnica valorizzata con maschera costi, elaborazione e stampa fabbisogni con ltri o globale, liste di produzione e
piani cazione produttiva con export su Microsoft Project, operazioni di ricerca, sostituzione, aggiornamento materiali in distinta, gestione preordini ed annullamenti. Elaborazione, divisione o raggruppamento, stampa delle bolle di lavorazione, gestione produzione 2° scelta, stampa etichette manuale e automatica personalizzabile. Avanzamento produzione con barcode e statistiche, monitoraggio fasi, gestione spedizioni da ordine, caricamento packing list con barcode, carico predocumenti, catalogo.

Gestione Ordini
Motore dell’intero processo produttivo, dalla maschera di inserimento impegni clienti, è possibile già generare automaticamente gli ordini dei relativi fornitori, quindi caricare automaticamente il magazzino con la procedura di evasione. Controllo e statistiche su evasioni, consegne parziali ed annullamenti.

Gestione Contabile
Inserimento e manutenzione contabile semplice e veloce, controllo in linea di più esercizi e background analitico di ogni singolo conto. Acquisizione automatica dati dalle vendite e dagli acquisti, monitoraggio sintetico(riclassificazioni) ed analitico (centri di costo/ricavo) del bilancio contabile, gestione totale del portafoglio e etti e scadenze, inserimento rapido con automatismi e gestione corrispettivi, gestione statistiche.

Altri moduli
Gestione punto vendita, import/export su programmi CAD, ricezione ordini da remoto, pubblicazione ed acquisizione dati “da” e “verso” Web.
il software di produzione per il settore moda